Du Pass – 1° party: il gusto di fare festa

Didascalia 01
12/4/2015

Il primo traguardo del Bistrot festeggiato con gli Artigiani del Gusto

Du Pass” Gastropizza & Braceria ha presentato “Du Pass – One Party: il gusto di fare festa”, l’evento che ha sancito il primo compleanno del Bistrot con l’inaugurazione del locale.

La giornata di Festa si è tenuta domenica 12 aprile dalle 11:00 alle 20:00 presso il Bistrot “Du Pass” a Vercurago (LC) e ha riscosso subito una grande affluenza. L’esclusività degli Artigiani del Gusto coinvolti, l’atmosfera intima e informale, la cornice suggestiva del Bistrot, incastonato nel centro storico di Somasca ai piedi del Castello dell’Innominato, hanno reso unico questo primo traguardo.

In particolare, durante la giornata è stato possibile degustare le specialità Gourmet del Bistrot tra cui ad esempio il Baccalà mantecato con polenta soffiata, pane da lievito madre e mortadella, la terrina di lago e diverse GastroPizze con impasti preparati con la preziosa collaborazione di Marco e Giulia del Paradiso della Pizza a lievitazione naturale e topping verace sfornati dal forno a legna oppure cotti in teglia.

All’evento erano presenti anche gli Artigiani di Gusto, ovvero i produttori artigianali che collaborano con il Bistrot per fornire all’utente finale un prodotto unico, autentico e genuino: dal gelato naturale della gelateria COOL, alla birra artigianale del Birrificio Italiano e Lariano, dal vino naturale di Andrea Sala con That’s Wine alla farina biologica macinata a pietra di Mulino Marino.