IL NUOVO MENÚ ESTIVO

Foto du pass esterno - vista lago
13/7/2015

Estate, tanto desiderata e tanto aspettata!
Siamo proprio nel pieno di questa stagione in cui la luce e il sole ci ricarica di energia, l’aria si inebria di profumi, sapori, suoni come il frinire delle cicale, e la tavola si colora di nuove gustose specialità Gourmet.
Al Du Pass, la protagonista della Gastropizzeria sarà la pizza cosiddetta Estiva: i datterini gialli, nel pieno del loro splendore, cederanno il posto al profumo di mare della Costiera amalfitana con le sue Alici. Il tutto sarà adagiato su un letto di pesto di basilico del nostro orto. Se cercate il pesce, il mantecato di baccalà sarà il topping della nuova pizza Da ma re, che evoca i sapori mediterranei con i peperoni essiccati al sole del Salento e olio di prima spremitura. Nella pizza Re del Bosco sarà infine il pregiato Porcino della Valsassina a inebriare i vostri palati.
Dalla Braceria Ardente, regnerà la Costata in crosta di pane ed erbe di montagna mentre per togliersi uno sfizio tra i Cicchetti basta scegliere il Gazpacho: un infuso di pomodoro e cetriolo verde, fresco, ideale in estate con stracciatella, pomodori pregiati e carichi di gusto e capperi.

Vai al Menù Du Pass